Come mantenere il vostro gioielli in argento Sterling offuscare gratuita

Mantenere il proprio gioielli in argento sterling offuscare libero può sembrare un compito impossibile. Per quelli di voi che indossano il vostro argento su base regolare, si sa che a quanto pare si può letteralmente prendere i vostri orecchini in argento lucido fuori una notte solo per avere loro iniziano a guardare giallastro dal mattino.

Anche se sembra un compito impossibile per evitare che ciò accada, con pochi semplici passi è possibile aiutare a prevenire i vostri gioielli in argento sterling appannarsi. Anche se non comincia a offuscare, se si può prendere nelle sue fasi iniziali, si può facilmente porre rimedio alla situazione.

544739_10150762419661384_1200644491_nLa prima cosa che dovete capire è che appannamento è in genere causato da cose che facciamo o indossiamo. Prodotti di profumeria, lozioni, pelle sudata e asciugacapelli possono tutti causare i vostri gioielli per cominciare a offuscare. Se prendete i vostri monili fuori senza pulire il residuo da queste cose, state contribuendo alla appannamento. Quando si aggiunge il fatto che la maggior parte delle persone lasciano i loro gioielli in argento sterling seduti fuori, esposto all’aria maggior parte del tempo, offuscare diventa inevitabile.

Per questo motivo, è necessario iniziare a cambiare le vostre abitudini quando mettere e togliere gioielli. Prima di mettere qualsiasi gioielli on, è necessario assicurarsi che la crema e il profumo è impregnato nella pelle e tutti i prodotti per capelli, in particolare lacca, dovrebbero essere applicate. Quando si rimuove il vostro gioielli in argento, si dovrebbe prendere un paio di secondi per pulirla con un panno morbido, come una t-shirt vecchi o camicia di flanella.

Una volta che pulire i vostri gioielli pulito, si dovrebbe conservare in un contenitore ermetico, come ad esempio un sacchetto a chiusura lampo, un sacchetto di stoffa o di una scatola di gioielli ermetico. Il meno aria e illuminare il vostro argento è esposto a quando non si indossa, meno appannato lo diventerà.

Se il vostro gioielli in argento sterling comincia a mostrare segni di appannamento, è sufficiente pulirla con un panno d’argento. La maggior parte delle tele sono disponibili in due parti: un panno di pulizia e un panno. Si tratta di un panno morbido che dovrebbe pulire i vostri monili con solo un paio di salviette se l’appannamento non ha ottenuto troppo male.

Con poche misure preventive, si può facilmente mantenere i vostri gioielli in argento sterling di diventare offuscata. Prendendo tempo per tenerlo pulito dopo che lo indossa e riporla lontano dalla luce e aria è tutto quello che dovete fare per ridurre in modo significativo appannamento e ti impediscono di trascorrere ore e ore cercando di ottenere l’argento gravemente appannato pulito. I pochi secondi che ci vuole per pulirlo sono ben valsa la pena alla fine.