In caso di brevi ragazze indossano lunghi abiti da sera?

Non lasciate che la vostra altezza vi scoraggi dallo shopping per vestiti da sera per le occasioni speciali. Con un po ‘di shopping savvy anche voi potete portare a casa un abito favoloso e guardare meraviglioso. Abiti da sera può farti sentire elegante, non importa quale sia la vostra altezza. Se vi state chiedendo: “Sono troppo breve per indossare un abito da sera?” essere istruiti su come è fatto il vestito sarà rispondere alla tua domanda.

abito-da-sera-lunghi

Selezionando il vestito perfetto

Moda cambia ogni anno, ma di buon gusto e stili di base del vestito rimanere praticamente la stessa nel corso degli anni. Quando si seleziona un abito ben fatto con gusto può essere indossato per molti anni. Seguendo le tendenze e ignorando come si guarda in un indumento non è una buona idea per ogni donna. Taller donna, anche se sono in grado di indossare molti capi e accessori che una donna più breve non dovrebbe prendere in considerazione; ma un abito di base ben progettato è essenziale nel guardaroba di ogni donna.

Punti da considerare

Un abito corto può essere una scelta migliore per una ragazza più breve per scegliere per il suo outing, ma un abito lungo può essere considerato se la donna più corta mantiene i seguenti suggerimenti in mente:

* Se hai una foto scattata tentativo di stare da solo o accanto a persone che non sono molto più alto di te. Il confronto accentuerà la vostra mancanza di altezza.

* Selezionare un abito con una gonna che è diritto, non è gonfio. Il tessuto del vestito selezionato deve essere di seta, chiffon velluto o raso. Un abito stile guaina è molto lusinghiero per molte figure e può aggiungere altezza. Tessuti con stampe o disegni, o un disegno a rilievo, rendono la persona che lo indossa apparire più grande intorno e un po ‘più breve. Se siete a corto il tessuto sarà più lusinghiero se si è liscio e tutto un colore. Se non sai dove trovare questi abiti, cercare di trovare loro in negozi online come www.bridesire.it.

* Un abito senza cintura o fascia mancherà di tenere l’occhio di fermarsi a vostra vita. Questa è una regola che la maggior parte delle ragazze seguono a prescindere dalla loro altezza. Una cintura taglierà voi a metà e prendere diversi centimetri fuori la tua altezza.

* Selezionare un abito di colore scuro in contrasto al bianco o rosa. Le donne di qualsiasi altezza appaiono più sottili in colori più scuri. Non selezionare un indumento multi colore. Se il vestito è un colore dalla testa ai piedi, con la consistenza morbida, che da sola vi farà apparire più alto.

* Guardate la parte superiore del vestito. Un abito con un top o con una V profonda scollatura farà una persona di statura apparire più alto. La scollatura a V si allunga l’intero vestito. Un abito senza spalline è lusinghiero e rende una persona sembrare più alta anche.

Dopo aver effettuato la selezione

Provare il vestito mentre indossa le scarpe che intendete portare. Se hai bisogno di avere il vestito accorciato assicurarsi che l’orlo non è sollevata sopra la punta del piede. Scegliere scarpe che si possono indossare per tutta la sera. Togliere le scarpe renderà la resistenza vestito sul pavimento. Se il vestito si ferma a vostra caviglia, anche se questo rende più facile camminare, l’occhio si ferma a le scarpe e ti fanno sembrare più breve.