Ottenere il taglio di capelli di Rihanna Mohawk

rihannaRihanna è una delle pop star più sexy là fuori in questo momento. Lei è uno dei pochi che è riuscito a superare qualche polemica piuttosto scandaloso e salire di nuovo al Top of the Pops, senza perdere un colpo. Quindi è ovvio, la firma Rihanna Mohawk taglio di capelli sta per essere uno stile popolare per le persone a voler sport in proprio.

Se volete sapere come è fatto, ecco come si può ottenere il look per te …

Ottenere alcuni Pomata

Opere gel per capelli, troppo, ma pomata (la roba ingrassatori utilizzato negli anni Cinquanta) si arriva lo stesso look, senza nessuna delle “croccantezza” si ottiene da gel per capelli o spruzzo. È possibile scegliere qualsiasi tipo di pomata che si desidera. Alcune marche sono in realtà creati appositamente per le donne di ottenere uno stile di capelli punk fresco, ma qualsiasi marca dovrebbe fare il lavoro, quindi basta andare al negozio di bellezza locale e raccogliere un marchio.

lavorare

Con i capelli leggermente umidi, lavorare la pomata a fondo nei vostri capelli. Iniziate mettendo un po in alto e di lavoro attraverso da dietro in avanti, poi lavorare di nuovo con il pettine. Metti un po ‘sui lati e appena pettine indietro e siete a posto, lì (a meno che non si vuole andare fino in fondo e buzz tagliare i lati). Ora per la parte superiore, iniziare pettinatura da destra anteriore alla parte posteriore sinistra, o anteriore sinistra a posteriore destra.

tirare e modellare

Si dovrebbe avere una sorta di tappo a tenuta di capelli sulla parte superiore, ora si desidera utilizzare il pettine per tirare e prendere in giro i capelli in un movimento verso l’alto. A questo punto, è una sorta di intuitiva. Ognuno ha la propria qualità dei capelli, la lunghezza, il proprio stile specifico di Mohawk che stanno andando per. Per i più punk look, utilizzare le dita per afferrare e tirare i capelli verso l’alto, torsione e ripiegando come è necessario, al fine di farlo rizzare. Per un look più elegante, pettinare ordinatamente in modo che rimanga dritto, e sul lato, come un ciuffo.

Così ora, solo sentire fuori e farlo funzionare per voi.